Pagine

giovedì 10 maggio 2012

Una estrella para mí... anello facile ma figo!


Da tempo stava, in mezzo al resto delle cianfrusaglie, un tappino della Estrella, davvero troppo bellino per restare un semplice tappino...
...quando, in quel lungo spiovoso 29 Aprile di operosità, anche lui ha avuto finalmente il meritato trattamento!




...la classica smartellata di routine...
...un po' di colla a caldo per fissarlo alla base...
...ed ecco pronta da indossare una estrella para mì!


...devo dire che lo trovo molto figo!! :D
Il trappo dell'Estrella infatti, oltre ad avere un bellissimo colore, non é a corona ma a vite e non ha neppure alcuna scritta, perciò non si dichiara subito come tappo-della-birra (e non ti etichetta subito come quella che si mette addosso la monnezza...e beve pure!) ma si presenta per quello che é: una bella Estrella d'oro su fondo arancio!

E intanto che ci sono, ecco come ho realizzato la base, partendo dallo spunto di Craft&Fun.

 

...facile, vero??
...mi sa che arriveranno a fargli compagnia anche gli orecchini! ;)



4 commenti:

  1. ma guarda che ubriacona!!!!!!!!!! ahahah
    è davvero carinissimoooo .... e bello anche il tutorial... noto con piacere che anche tu sei del club.... non avendo attrezzi da lavoro professionali mi arrangio come posso!!!! :D

    RispondiElimina
  2. appena ho letto "anche tu sei del club"...ho temuto Alcolisti Anonimi!!! he!he!

    ebbene sì, io son membro onorario del club-arrangioni!!
    pensa che la pistolina x colla a caldo (stumento da starter-kit) la posseggo solo da qualche settimana...e poi perché l'ho ereditata!! ;o)

    RispondiElimina
  3. Semplice ma così grazioso.. devo trovare un tappo adatto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Mijbil!!
      mi sa che ti tocca scolarti un'Estrella (che tral'altro é anche un discreto bottigliozzo!!) :D

      sì, semplicissimo!
      ...di una semplicità decisamente imbarazzante rispetto alle tue deliziose micro-imprese!!! ;o)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...