Pagine

Chi siamo

buzzoole code Benvenuti nel nostro blog.
Ci presentiamo subito.
In principio eravamo quattro ragazze con mille idee, tanta voglia di fare e la consapevolezza che anche piccoli gesti possono migliorare il mondo.
Ciascuna di noi ha storie ricche alle spalle, ma ad un certo punto ci siamo incontrate ed è stato amore a prima vista. E' come se ci conoscessimo da sempre, condividiamo le nostre idee e soprattutto le mettiamo in pratica.
Poi si sà, da cosa nasce cosa, ed abbiam conosciuto altre belle persone con gli stessi nostri ideali e progetti e sono ovviamente diventate parte di "ErreAllaQuarta"!

ErreAllaQuarta non vuol dire solo trovarci per imbottigliare il nocino o fare il pane (e qualche chiacchiera...) o andare a zonzo per i mercatini dell'usato per recuperare il materiale per le nostre creazioni...ma anche organizzare serate con esperti o corsi per gli argomenti che vogliamo approfondire.
Cerchiamo di recuperare le antiche tradizioni, quello che una volta tutti sapevano fare o avevano visto fare dai propri nonni o zii, ma che ormai nessuno tramanda più.

Ed infine pubblichiamo le nostre foto, così potrete salutarci se ci incrocerete!!


Monica - Olly - Carolina - Laura - Lorena
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...