Pagine

lunedì 7 maggio 2012

Paper-beads...quasi un tutorial per le perlozze di cartoncino

Per chi fosse interessato alla realizzazione delle perlozze di cartoncino, ecco un quasi-tutorial..anzi, più che altro un piccolo making-off fotografico!







Come dicevo nel precedente post, semplicemente ho usato la tecnica delle perle di carta applicata al cartoncino...


 Per quelle decorate col filo colorato é sufficiente avvolgere ogni ondina del cartoncino con un giro di filo, fissarne con colla (quella vinilica va bene) i due capi iniziale e finale e procedere come sopra!

Alla fine ho applicato qualche mano di colla vinilica come protettivo.

Le foto dovrebbero esser abbastanza esplicative, ma se avete dubbi contattateci pure!
 Buon lavoro!!

3 commenti:

  1. siiii stra-interessata!!grazie..magari provo con la scatola delle fette biscottate...sono veramente carine!ciao Ilaria

    RispondiElimina
  2. Voto tutorial: 10 e lode!!!!!
    sarà che io per i tutorial... o quasi sono negata, ma sei stata troppo brava!!!!
    Pensa che l'ho capito anch'io ;P

    RispondiElimina
  3. bene!!!

    Ilaria, spero farai un bel post, é sempre soprendente vedere la differente inventiva di ognuno nell'interpretare un'imput!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...