La montagna per i bambini (e non solo!!) puo' essere un gioco sempre nuovo e da scoprire, basta poco e tutto si trasforma in una bella favola. Non è necessario salire sulle vette più alte e fare scarpinate di ore, non ci sono ore di tornanti da sopportare o costose funivie da prendere, basta andare dietro l'angolo, lì nel sentiero vicino al paese, proprio dietro l'angolo .. ed ecco che nasce il 'sentiero degli gnomi'.
lunedì 29 agosto 2011
sabato 27 agosto 2011
Fascia portabebè
Chi ha bimbi piccoli sa bene quanto è impegnativo muoversi con la famiglia.
I mezzi pubblici non possono esserre presi in considerazione, visto che non sono predisposti per le carrozzine e tanto meno per le navette e non si puo fare affidamento su buoni samaritani, se ne vedete uno fatemi uno squillo. Caricare poi la macchina è una bella impresa, smonta o piega carrozzina o passeggino, se riesci a incastrarla nel baule sei fortunata, altrimenti devi fare qualche magia per metterlo tra i seggiolini dei bimbi..
Ma avete mai provato a usare la fascia??..no?!? non sapete cosa vi siete perse!!
Succo di frutta home-made

Ho trovato in offerta delle pesche e ho pensato perché non provarci, così ne ho fatto un po', ma sicuramente lo rifarò per metterlo via per quest'inverno, per quando avrò voglia d'estate, e quando ci saranno le pere buone proverò anche con quelle, io adoro il succo di pera.
martedì 2 agosto 2011
Rifiutiamoci
Perché i rifiuti ci costano in termini di salute, in termini economici, sociali e di qualità della vita in genere e purtroppo, grazie al moderno stile di vita ed in parallelo al consumismo, ne siamo “sommersi”!
Come no??!!
...mai sentito parlare di “emergenze rifiuti”?
...mai sentito parlare di “emergenze rifiuti”?
Iscriviti a:
Post (Atom)