Pagine

mercoledì 8 agosto 2012

Opss...mi son persa un compleanno!!

Sì, il mese scorso il blog ErreAllaQuarta ha compiuto 2 anni!!
Mi sarebbe piaciuto festeggiarlo con un bel post.....ma, visto che una ne penso e 100 ne dimentico, ho appunto dimenticato di farlo!
Ok, non é la prima e prevedo neppure l'ultima cosa che dimentico, ma questa volta non mi pongo il problema e faccio lo stesso il post!! :D

Ci tengo a farlo perché é un piccolo piacevole risultato.
Inizialmente il blog é nato un po' come supporto di tutte le svariate attività che ci interessavano come Gruppo informale fisico (cioé io e le amiche Monica, Carol e Laura...le 4 trafficone originare) poi però, almeno per me, ha preso corpo ed autonimia ed é cresciuto più di quanto avrei immaginato!

Internet é uno strumento di condivisione e crescita che avrei tanto voluto avere quando ero una ragazzina, andavo ancora a scuola ed avevo tanto tempo da dedicare alle mie strane attività...strane perché all'epoca mostrare un'anello fatto con le proprie manine con un filone (nome volgare del fil di ferro/rame...) destava nello spettatore di turno una sorta di sorpresa venata di compatimento (...figuriamoci riutilizzare la monnezza!! :D ), ben lontata dalla soddisfazione che mi da oggi postare sul blog i vari esperimenti.


Va beh, tutto questo per dire che anche se non ho tutto il tempo che vorrei da dedicare al blog (non so come fanno certe super-donne a far tutto!!!), son molto felice che sia ancora vivo!
Che continui a darmi la possibilità di partecipare a questo piccolo universo parallelo di creatività, trarne continua ispirazione ed energia e di condividere questa parte di me che spesso tengo nascosta!

...mmm.....credo che sia proprio a questo punto che solitamente si ringraziano amiche/ci, reali e virtuali, che ci supportano e rendon possibili cose altrimenti difficili, quindi non resta che soffiare sulla candelina e dirvi un grande GRAAASSSIEEEEE!!!!! :)

Olly

7 commenti:

  1. Felicissimo compleanno!
    p.s. se lavori (anche) fuori casa, sei giustificata! ;)

    RispondiElimina
  2. AUGURI!!!! E grazie a te che nonostante sei priva di super poteri continui a trovare il tempo per le cose belle della vita... i sogni e le passioni!!! ^___^

    RispondiElimina
  3. ops..l'ho perso anche io!!
    se non ci fossi tu... ;-)

    errina latitante (ma quasi giustificata!!)

    RispondiElimina
  4. Come sempre grazie olivia che spesso ci sostituisci anche in queste cose..mo appena arrivo a reggiolo, en mi casa, mi metto sotto a postare!!

    RispondiElimina
  5. congratulazioni da parte di un'altra sbadata cronica, che ha bellamente dimenticato il proprio blog-compleanno qualche mese fa :P

    RispondiElimina
  6. Hei, ma allora son in ottimissima compagnia!!! :D

    RispondiElimina
  7. :D buon compleanno al blog allora!!anche se in ritardo :P

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...